Jessica Biel è una delle donne più belle di Hollywood. Già quando da ragazzina recitava nella serie tv “Settimo cielo” quello che si notava era un sorriso perfetto ed un fisico altrettanto impeccabile. Ed ora che è cresciuta, ha raggiunto i trentun anni ed ha conquistato, oltre che tanti ruoli di successo in pellicole importanti, anche Justin Timberlake, la Biel mostra un fisico ancora più tonico.
Il merito, oltre che di Madre Natura, è dei tanti sport a cui l’attrice non ha mai fatto mistero di dedicarsi. La meravigliosa Jessica è infatti una vera e propria sostenitrice dell’importanza dell’attività fisica. Ed i risultati di questo suo impegno si vedono soprattutto sulle gambe, snelle e toniche da far invidia a quelle di un’atleta professionista. A rivelare qual è il segreto per conquistare delle gambe da urlo come quelle di Jessica Biel è il suo stesso personal trainer, Jason Walsh.
La buona notizia è che il tipo di allenamento messo a punto da Walsh può essere eseguito da chiunque, dunque anche da chi ha lasciato i muscoli a riposo da un po’ di tempo, e si può svolgere tranquillamente a casa propria. Sono tre le fasi in cui Walsh suddivide il suo allenamento, dalla durata complessivamente di trenta minuti. Si inizia con un riscaldamento cardio che dura una decina di minuti. Si procede quindi con gli addominali e le flessioni.
Quanto agli addominali, vanno fatti quelli obliqui in tre serie da trenta per lato. Mentre il programma delle flessioni ne prevede tre serie da dieci. Ed ecco che si passa alle gambe. Per renderle muscolose ed asciutte sono previsti quindi squat con salto e degli affondi. All’inizio, se siete ferme da molto tempo, basta ridurre leggermente il numero delle serie. Poi l’intero allenamento potrà essere eseguito con facilità, permettendovi di tonificare i muscoli e migliorare la potenza cardiaca.
Fonte immagine: http://www.gossipblog.it/post/16214/jessica-biel-bellissima-su-glamour-uk