Sandra Bullock Immortalized With Hand And Footprint Ceremony At The TCL Chinese Theatre In Celebration Of Her New Film "Gravity"Negli ultimi giorni la bellissima attrice Sandra Bullock ha presentato il suo ultimo film, Gravity. Sul red carpet la diva è apparsa in splendida forma. Ma è sopratutto su un punto del suo corpo che si è concentrata l’attenzione dei più, anzi diciamo pure delle più. Questo punto sono le braccia, lasciate completamente scoperte e che sono sembrate straordinariamente toniche. Perché tanto stupore? Perché non va dimenticato che, sebbene non li dimostri, la Bullock ha pur sempre quarantanove anni, un’età in cui le braccia femminili mostrano i primi evidenti segni di cedimento.

Inutile dire che le donne che hanno visto le braccia super-toniche dell’attrice si sono domandate come sia riuscita ad ottenere tali risultati, scongiurando così il terribile “effetto tendina”. C’è chi ha ipotizzato che la forma di Sandra sia merito del suo piccolo Louis, il bambino adottato nel 2010. Correre dietro ad un bimbo e sollevarlo di continuo deve essere infatti già di per sé un bell’allenamento. Ma l’attrice ha confessato che il suo segreto di bellezza è in realtà il fitness. Per ben sei giorni su sette l’attrice non rinuncerebbe alla palestra, dedicandosi a diverse attività, dal pilates alla kickboxing, non facendosi mancare neanche i pesi e la bicicletta.

Quanto alle braccia, per averle toniche come quelle di Sandra possono essere di grande aiuto degli esercizi mirati, che si possono eseguire tranquillamente a casa propria. L’importante, per ottenere dei risultati, è avere la costanza di ripeterli più volte nell’arco di una settimana. Per potenziare i tricipiti vi basterà armarvi di un paio di bottigliette d’acqua piene.

Impugnate le vostre bottigliette e portate il braccio dietro la testa, tenendolo ben sollevato. Ripetete questo esercizio una quindicina di volta per ciascun braccio. Provate anche a stendere all’indietro le braccia, spingendo i palmi delle mani verso l’alto. Con delle semplici sequenze ripetute più volte potrete superare il pericolo braccia flaccide.

Fonte immagine: http://www.invidia.it/foto_gallery/vip/sandra-bullock-impronte-walk-of-fame/sandra-bullock-alla-walk-of-fame.html