Molti di voi avranno già avuto il piacere di conoscere i nuovi prodotti della Bottega Verde, tra cui spicca in particolare, la linea di integratori alimentari appositamente studiati per agire dall’interno dell’organismo ed assicurare i migliori risultati ai trattamenti cosmetici. Sono tutti a base di sostanze vegetali e sono indicati per ogni necessità.
Tra i vari integratori concepiti al fine di perdere qualche chilo troviamo “SAZIO”, un prodotto con una formulazione a base di Glucomamannano. Il prodotto è stato realizzato per combattere, di preciso, la fame fuori orario, che risulta essere la prima nemica di chi intende perdere peso. Quindi, per aiutare chi vuole seguire una dieta senza sacrifici impossibili BV suggerisce l’integratore che contribuisce a tenere a bada la fame.
Il Glucommanano è una fibra idrosolubile, che assunta prima dei pasti con molta acqua, ha la proprietà di facilitare il conseguimento del senso di sazietà nell’ambito delle diete ipocaloriche. Esso viene estratto dalla radice del Konjak (pianta utilizzata nella cucina giapponese come gelatificante), è un polisaccaride (rientra tra le fibre alimentari) che può assorbire più di cento volte il suo volume in acqua, per formare nello stomaco un gel vegetale neutro che: induce senso di sazietà, rallenta e diminuisce l’assimilazione di glucidi e lipidi, contrasta i fenomeni di stitichezza che spesso accompagnano le diete dimagranti.
Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, prima dei pasti. La confezione contiene 60 compresse e il prezzo è si € 11,99. Naturalmente non esistono dei prodotti miracolosi in grado di fare dimagrire o di eliminare il senso della fame, ma essi sono da intendersi come un ausilio che, assieme ad una alimentazione equilibrata ed associata a dell’attività fisica, facilitano il dimagrimento.
Fonte Immagine: ultimoprezzo.com