Il tuo sogno è quello di dimagrire? Hai fretta di perdere peso in occasione di un evento importante? Allora, puoi seguire alcuni piccoli consigli che ti aiuteranno a perdere una taglia in soli 15 giorni. Quindi inizia con il fare al minimo 20 minuti di corsa leggera al giorno, seguita da lunghe camminate ed esercizi mirati ai punti più critici.

Fai 5 pasti al giorno, tra cui colazione, spuntino ( un frutto ), pranzo, merenda, cena. Consuma la frutta lontano dai pasti come spuntino o merenda e prediligi kiwi, fragole, mele e pompelmi. La sera porta in tavola proteine e non carboidrati.
Fai attenzione ai condimenti: utilizza al massimo 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva con un po’ di limone se necessario. Se avverti crampi di fame bevi una tazzina di caffè preferibilmente amaro e vedrai che la fame si placherà per un po’.

Ricorda poi, il the verde è un ottimo alleato, é un antiossidante ed è molto utile per aiutare a sgonfiarsi. Fai dei massaggi e delle sedute dall’estetista, o se non hai la possibilità la sera prima di andare a letto pratica dei massaggi con una crema specifica preferibilmente snellente. Ed inoltre, ricorda di bere molta acqua (almeno 1 litro e mezzo al giorno). Evita i legumi, che gonfiano parecchio, e prediligi cereali e pane integrali ( con un consumo controllato ).

Inoltre, puoi provare a seguire qualche strategia adottata dalle celebrità, per rimettersi in forma in poco tempo. Ad esempio, prova la PLa Total Wellbeing Diet, divulgata da Manny Noakes. Si tratta di un regime alimentare basato sui risultati di ricerche condotte dal laboratorio nazionale australiano di ricerca denominato Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation. Promette risultati sensazionali in tre mesi, senza affamare nessuno né provocare mal di testa, capogiri e altri effetti collaterali.

Oppure, la dieta dei cinque punti. Cinque pasti al giorno, cinque ingredienti, cinque minuti per prepararli (forse l’aspetto più attraente), e altri cinque per cuocerli. Il tutto è abbinato a un programma di esercizio che dura cinque giorni e consta di cinque esercizi di cinque minuti l’uno. Si chiama 5-Factor Diet e ha ricevuto l’approvazione indipendente di dietologi della American Dietetic Association.

Fonte Immagine: stetoscopio.net