Paola, dopo 2 anni di matrimonio è arrivata a pesare 81 Kg, un pò troppi considerato la sua statura. Si sentiva grassa e brutta e per evitare ulteriori sensi di colpa aveva anche deciso di non acquistare la bilancia. Anche l’ambiente familiare gli ricordava la sua condizione. In ogni discusione ‘grasso’ era la parola più usata.

A Paola piace tantissimo cucinare, soprattutto se il pasto viene poi consumato in compagnia di amici. Prima di mettersi a dieta non aveva mai fatto caso alle calorie. Mangiava Cibi ben conditi, beveva, senza fare troppa attenzione, bevande alcoliche e mangiava, senza badare agli orari, quando aveva fame.

Una sera Paola rimane a casa sola poichè il marito è andato via per lavoro.  In cerca di compagnia chiede ad una sua amica di venire a dormire da lei. Dopo una notte tranquilla la mattina Paola si accorge di quanto l’amica sia più magra di lei. Mentre Paola aveva problemi su cosa indossare l’ amica era sempre ben vestita ed ogni abito le stava bene. Paola aveva una 48, l’amica una 44. E’ stato allora che Paola ha deciso di dimagrire.

Paola si rivolge ad un Dietologo. La Dieta è incominciata con una depurazione dell’organismo grazie al Tè Verde.  Paola ha iniziato a berne 1,5 litri al giorno.  Ha poi frequantato un corso  di acquagym. Ora tutto sembra procedere per il meglio. Grazie ai consigli del Dietologo si regola personalmente su cosa mangiare. Per scegliere gli Alimenti si basa su un Database delle Calorie e se mangia troppo beve più acqua o tè.

Paola è molto contenta dei risultati ad oggi raggiunti. Ha perso 23 Kg in 6 mesi. E’ arrivata ad indossare finalmente la taglia 42 e non ha più problemi su che vestito indossare.

Per raggiungere questi risultati Paola afferma di non avere faticato molto. Il Dietologo ed una Psicologa la hanno aiutato nel suo percorso.  L’unica cosa che le manca sono i condimenti ma è una rinuncia da poco considerando il piacere di sentirsi magra.

Fonte Articolo : http://www.miadieta.it/notizie/circuito_brucia_grassi.html