Oggi, parlando di tecniche di dimagrimento, se ne sentono di tutti i colori. Ma le iniezioni di anidride carbonica, non ne avete mai sentito parlare, vero? L’Università americana Northwestern ha scoperto e inventato un nuovo metodo, assolutamente naturale e senza rischi, per perdere peso in maniera veloce. Si parla infatti di iniezioni di anidride carbonica.
L’anidride carbonica (Co2 -ndr), attraverso una tecnica che si chiama carbossiterapia, viene prodotta dalle cellule che sono all’interno del nostro corpo, quindi questa tecnica innovativa, non tratta agenti chimici e vari potenziamenti tossici, ma è una sostanza, come si è già detto, che circola normalmente nel proprio sangue.
I medici dell’università, spiegano che l’anidride carbonica, viene assorbita molto velocemente attraverso il flusso sanguigno e viene espulsa tramite la respirazione e i polmoni. Quindi, iniettare piccole dosi di anidride carbonica, non rappresenta un pericolo per il proprio corpo. Il gas si espande nel circuito circostante e causa una dilatazione dei vasi sanguinei, e questa dilatazione dei vasi sanguinei, aumenterà il flusso del sangue, che porterà ossigeno e altri nutrienti, alle cellule. L’anidride carbonica ucciderà le cellule grasse e l’ossigeno eliminerà il fluido presente nelle cellule.
I risultati che hanno portato i primi test sono stati positivi. Si sono sottoposte all’esperimento, 48 donne e tutte hanno riportato una riduzione media della loro circonferenza cosce di 2 cm, delle ginocchia di 1 cm e dello stomaco di 3 cm. I risultati quindi, sono stati ottimi.
Fonte immagine – http://www.dr-montoneri.it/trattamenti-innovativi/rioblush-co2.html