Un appuntamento importante è alle porte e vorresti tanto indossare l’abito che hai visto nella vetrina di qualche negozio? Temi di avere qualche chilo in più che non riuscirai mai a perdere entro la fatidica data? Non temere c’è la puoi ancora fare. Come? Con la dieta dei “frullati” che ti farà perdere 2 kg in 4 giorni. Qual’è il suo segreto? Il menù che ti propone.

La dieta dei frullati è dedicata a tutti coloro che intendono perdere peso ma non intendono rinunciare ai sapori dolci e alla frutta di stagione. Essa è, inoltre, ottima per reidratare la pelle dopo l’estate e riapportarle la giusta quantità di vitamine.

  • Dunque, comincia con il fare una colazione a base di caffè o tè con dell’aspartame a cui aggiungerai due fette biscottate con della marmellata light o uno yogurt con del muesli o dei cereali.
  • Fai spuntino con un frutto o uno yogurt magro o dei cracker.
  • Per pranzo prepara un frullato a base di 250 ml di latte, un kiwi e un avocado o aggiungi al latte mezza papaya e due albicocche o utilizza 150g di frutti di bosco e mezza mela.
  • Fai merenda con uno yogurt o una mela o una prugna.
  • Prepara la cena con 200 g di pesce lessato, 200 g di verdure cotte al vapore e del melone o degusta 200 g di passato di verdure con una mozzarella light a cui aggiungere 2 pomodori affettati e 1 albicocca oppure cena con 70 g di riso con delle verdure saltate in padella e 200 g di zucchine grigliate e una mela.

Fonte Immagine: giallozafferano.it