Jocca

Bruciare grassi velocemente non è sempre cosi semplice come si pensa. Ma proprio per dimostrare che a volte si possono bruciare calorie anche in modo divertente, una centinaia di persone si sono radunate lo scorso 2 luglio a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele.

Dopo il grande passaparola fatto sui più importanti social network come Facebook infatti, intorno alle 14, ha preso il via quello che è ormai il primo flashmop che aveva come missione precisa quella di bruciare 100 calorie con un metodo piuttosto divertente ed assolutamente non comune. Lo show infatti prevedeva dei passi di danza che, più che street dance, assomigliavano molto ad una lucidatura del pavimento. Tutto questo è stato opera di Jocca, un buonissimo latticino in fiocchi a base di formaggio fresco che ha solamente 100 calorie in 100 grammi, come dire: una bontà che non pesa.

Inoltre sul sito di jocca potrai anche scoprire da solo come è facile bruciare 100 calorie scegliendo una attività tra quelle proposte. Vai a questo link, scegli tra le varie attività quella che secondo te è meno impegnativa e più divertente e controlla quanto tempo ti serve svolgerla per bruciare 100 calorie. Io ad esempio ho scelto l’attività “scatenarsi in discoteca” e per una persona di 60kg servono solo 19 minuti per bruciare 100 calorie! Ma vediamo quali sono gli ingredienti del magnifico latticino in fiocchi Jocca:

  • Formaggio fresco magro,
  • latte,
  • crema di latte,
  • siero di latte concentrato, sale,
  • latte scremato fermentato in polvere,
  • addensante: farina di semi di carrube,
  • crema di latte in polvere.

Inoltre con Jocca puoi anche vincere fantastici premi: una fantastica Wii Fit Plus (una al mese) o un bellissimo Liberty Piaggio (super premio). Basterà’ recarsi alla pagina ufficiale del concorso, inserire il codice trovato nella confezione di Jocca e controllare se siamo stati fortunati e risultiamo tra i vincitori. Infine non posso far altro che consigliarvi di seguire il canale di Youtube e diventare fans della pagina ufficiale Facebook di Jocca. Articolo sponsorizzato