Hai preso qualche chilo in vacanza e vorresti rivederti in forma? Oppure devi ancora partire e ti piacerebbe perdere qualche centimetro di troppo? Bene! Allora la dieta del weekend fa per te.
La dieta del fine settimana è una dieta molto efficace e rapida che ti permette di perdere 1,5kg in soli tre giorni, soprattutto di liquidi, permettendoti di sgonfiare in modo salutare e gustoso.
Infatti, potrai fare il pieno di energia e di vitamine il che permetterà di rafforzare le ossa, migliorare la circolazione e la vista e di illuminare la tua pelle.
Il menù che devi preparare è il seguente:
- Colazione con caffè e dolcificante, a cui aggiungere due fette biscottate e due cucchiai di marmellata senza zucchero. Prosegui lo spuntino a metà mattina con uno yogurt alla frutta. Segui un pranzo a base di insalata di mandorle, pomodori e 100 grammi di gamberi. Fai merenda con una confezione di cracker e 50 g di latte. Finisci con una cena a base di 50 g di fesa di tacchino arrosto, 200 g di verdure grigliate, 50 g di pane integrale e una fetta di melone.
- Fai colazione con 200 g di latte parz. screm. a cui aggiungere 3 biscotti secchi. Fai uno spuntino con 2 fette di ananas fresco. Prepara per il pranzo una insalata con 1 etto di radicchio, 80 g di sgombro e una manciata di noci, come frutto aggiungi 2 albicocche. Fai merenda con uno yogurt magro alla frutta. Cena con 150 g di petto di pollo alla griglia, 200 g di fagiolini a vapore e 50 g di pane integrale.
- Fai colazione con tè e dolcificante ed uno yogurt magro. Fai spuntino con una pesca. Per pranzo prepara una insalata a base di 2 carote, 80 g di tonno al naturale, e un po di zenzero. Fai merenda con una confezione di cracker e cena con 150 g di salmone, 200 g di finocchio e carote, 50 g di pane e 200 g di anguria.
Fonte Immagine: sdamy.com