Ogni giorno ci chiediamo come fanno le dive e le star di Hollywood ad essere sempre così in forma e avere un fisico perfetto e tonico anche ad esempio dopo una gravidanza ed è semplicissimo perché adottano dei trucchi salva linea, e proprio oggi vi sveleremo i trucchi di queste stars famose.

Madonna, per avere questo fisico così perfetto avendo più di cinquant’anni si allena tutti i giorni, da sola o con le amiche eseguendo degli esercizi di resistenza ma anche di aerobica: fa questi esercizi però, senza strafare ovvero ogni sua seduta di allenamento dura circa tre quarti d’ora. Inoltre. oltre seguire questi allenamenti tutti i giorni segue anche una dieta ed è la cosiddetta dieta vegetariana.

Jennifer Aniston, l’ex moglie di Brad Pitt, per mantenersi in forma segue una dieta molto particolare ovvero la dieta a Zona. La dieta a Zona non è adatta a tutti dal momento che è tutta basata su pesce crudo. Inoltre la Aniston pratica yoga tre volte alla settimana abbinandolo al cardio fitness. Per quanto riguarda la sexy attrice Jessica Alba conduce una dieta dove perde 1.700 calorie al giorno, compensando però con il praticare molto sport, come ad esempio la box e la pallavolo (che sono delle attività fisiche molto dure dal momento che c’è molto movimento -ndr) e facendo per 5 giorni a settimana una serie di esercizi, come pettorali e stretching, per la durata di un’ora.

Halle Barry segue una dieta detox che è a base di frutta e verdura e all’interno di questa particolare dieta dovrà bere due litri di acqua al giorno. Dieta dimagrante anche per cantante Christina Aguilera e l’attrice Katie Holmes che oltre seguire la dieta detox che segue anche Halle Barry, seguono anche una dieta consigliata da Scientology per tutte quelle donne che vogliono rimanere incinte; questa dieta viene chiamata Purification Rundown Programme.

E la pop-star Britney Spears? La reginetta del pop per perdere i suoi chili di troppo che l’assalgono periodicamente anche per via delle sue gravidanze, segue la Gi Diet, una dieta dove ha un regime alimentare a base di uova, tacchino, salmone, riso, avocado e la completa eliminazione degli zuccheri.

Fonte immagine –  http://www.alfemminile.com/fitness/hollywoodsecrets/hollywoodsecrets0.asp