Mettersi a dieta non è cosa da poco, non è sempre facile scegliere il percorso alimentare da intraprendere, bilanciare le calorie in maniera corretta ed introdurre tutti i nutrimenti essenziali al corretto funzionamento dell’organismo. Ecco perché sarebbe opportuno avere dei professionisti che ci affianchino e ci sostengano durante il percorso, ma naturalmente ogni specialista richiederà una parcella che spesso non abbiamo, e allora che fare? Potremmo cercare qualche consiglio su internet rivolgendoci ad un sito come Melarossa.
Sul sito potrete consultare delle diete sane, personalizzate e soprattutto realmente gratuite. I piani alimentari realizzati ed offerti dal sito sono fatti in base alle vostre esigenze, alle vostre preferenze alimentari, al vostro peso, alla vostra statura, all’età che avete e al tipo di attività che intraprendete durante il giorno.
Basta registrarsi al sito, inserire i propri dati e sulla loro base un gruppo di specialisti S.I.S.A. (Società italiana di scienze dell’alimentazione), promotori della dieta mediterranea, formuleranno il programma alimentare adatto a voi. Entro le 24 ore dalla richiesta riceverete una mail con la dieta giornaliera o settimanale in base alla scelta effettuata al momento dell’iscrizione e c’è di più, assieme alla dieta vi verrà inviata anche una lista della spesa contenente tutti gli alimenti di cui avrete bisogno per preparare i vostri piatti.
Grazie a Melarossa potrete scegliere se seguire una dieta vegetariana o meno, potrete di indicare gli alimenti che non amate mangiare e la necessità di preparare dei pranzi da portare in ufficio. Ogni settimana vi sarà richiesto di pesarvi e verificare i risultati ottenuti.
Fonte Immagine: twitter.com
Vorrei ricominciare potete aiutarmi?