Mariah Carey come un grissino si perde nella notte dei tempi. In compenso col tempo è diventata una bellissima donna tornita e con le curve al posto più che giusto, a volte abbondando un po’, ma pur sempre mantenendo uno stile decisamente sexy. Tuttavia, come sfuggire alla debordanza della gravidanza? E così anche la bellissima star Mariah Carey (come un’altra bellissima star, Jennifer Lopez) si è ritrovata molto in sovrappeso con la nascita dei suoi due gemelli, con la bilancia che è arrivata a segnare ben 13 kg in più.
Tuttavia, nelle recenti apparizioni in pubblico, è apparsa in formissima, tanto che in più giornalisti le hanno domandato il “segreto del suo successo”, e lei, al contrario, non ne ha fatto assolutamente un segreto! Recentemente alla rivista US Weekly ha confessato di dover ringraziare il regime dietetico ideato da Jenny Craig, noto come “Jenny Craig Weight Loss Program“: la cantante è stata così felice di questa dieta che si è proposta persino come testimonial di questo programma nutrizionale! Deve esserne, quindi molto entusiasta… e come darle torto? Basti pensare che la povera Mariah si è ritrovata, durante la gravidanza, a soffrire non solo di sovrappeso ma anche di diabete gestazionale e preeclampsia (un disturbo che può sorgere intorno alla ventesima settimana di gravidanza e che è caratterizzato da pressione arteriosa alta, proteine nelle urine e gonfiori in varie parti del corpo).
Tuttavia sembra che il suo ritorno in linea perfetta non sia stato solo merito della dieta (da 1500 calorie al giorno… forse non l’ideale per una donna che allatta due gemelli!!!), ma anche dell’attività fisica seguita regolarmente (anche se non si è trattato di sport pesanti, considerando che Mariah Carey ha subito un cesareo). Insomma, un approccio combinato da consigliare a chiunque desideri perdere molti chili in modo sano, e senza problemi di perdita di tono e di acquisti di smagliature varie.