Non è necessario essere grandi fans di Anna Tatangelo per notare come la bella cantante negli ultimi tempi sia apparsa molto più magra. Dopo aver dato alla luce Andrea, il bimbo che ha avuto con il cantante Gigi D’Alessio, la giovane mamma è subito ritornata in forma, apparendo perfino più snella di quando, poco più che un adolescente, fece il suo esordio sul palco del teatro Ariston di Sanremo.
Sia come concorrente-ballerina in una delle ultime edizioni di “Ballando con le stelle” che nei suoi ultimi videoclip la Tatangelo mostra un fisico perfetto. C’è qualcuno che, ricordando com’era i primi tempi, parla addirittura di una magrezza eccessiva. Ma la cantante rassicura tutti: sarà pure magra, ma si tratta di una magrezza sana. Quanto al modo in cui Lady Tata si sia conquistata un fisico tonico e asciutto nonostante la gravidanza, è lei stessa a non far mistero sulle sue abitudini alimentari.
Si sa che grazie ai social network le celebrities riescono a comunicare con i loro fan mettendoli anche a conoscenza di particolari del proprio quotidiano. La stessa Anna non si è sottratta a quest’abitudine. Un po’ di tempo fa lei stessa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto in cui viene immortalata a tavola. Davanti a sé ha un minestrone, ma di fianco c’è una bella pizza. Con un commento all’immagine ha svelato di rinunciare, seppure a malincuore, alla pizza, preferendo così un piatto leggero e salutare.
Ma sempre su Facebook ha caricato un’altra foto, dove stavolta si concede delle golosità. Il commento relativo a questa seconda immagine lascia intendere che una trasgressione ogni tanto è concessa, a patto che poi si rimedi con la palestra. Insomma, per essere così la bella Anna segue la dieta del minestrone, che affianca a della costante attività fisica. Ma la dieta non deve essere rigida: ogni tanto bisogna pur concedersi qualche gratificazione!
Fonte immagine: http://www.liquida.it/anna-tatangelo/