Tutte pazze per la moda, è proprio il caso di dirlo. Noi donne amiamo giocare con la moda, cambiare stile per vederci allo specchio sempre diverse, e così riscoprirci di giorno in giorno. Quindi non possiamo non essere già a conoscenza delle ultimissime tendenze della stagione che è ormai alle porte. E voi? Siete sicure di aver già messo nell’armadio tutto ciò di cui avrete bisogno il prossimo inverno per sentirvi davvero trendy? Con un occhio alle vetrine e l’altro alle riviste di moda, vi suggeriamo tutto ciò che non può assolutamente mancare.

Partiamo dai colori più in. Possono gioire tutte coloro che amano il nero, perché il colore che ci fa sembrare più magre sarà un classico di questa stagione. Ma se da un lato le atmosfere dark, con tanto di labbra nere, saranno di gran moda, anche il colore la farà da padrone. Sì al blu elettrico e ad altri colori accesi come l’arancione, il verde, il viola, il rosso e perfino il giallo, in diverse sfumature e tonalità.

E poi quest’interno si brilla da grandi dive, grazie all’argento e all’oro, che ritornano ad imporsi. Lo stile militare, che già ci ha accompagnate durante l’estate e l’autunno, sopravvive e passa dalle canotte ai cappotti, da abbinare rigorosamente a stivaloni.

E poi si osa con la pelle, da tempo abbandonata e che ora ritroviamo, per uno stile grintoso da vera pantera. Spazio anche ai pantaloni, da abbinare a morbidi maglioncini di lana. Un altro ritorno è quello delle spalline, in giacche e cappottini. E a proposito di giacche e cappotti, quest’inverno le taglie sono maxxi. Avete capito bene, i cappotti non solo sono morbidi ma anche avvolgenti e…grandi! L’impressione deve essere quella di indossare un cappotto di un paio di taglie in più. Ed ora siete pronte per lo shopping sfrenato?

Fonte immagine: elle.it