A noi donne in fatto di estetica nulla ci sfugge e sappiamo bene che sono proprio i dettagli a fare la differenza. Sul viso siamo poi attentissime, tutto deve essere perfetto, e spesso, osservando i visi delle bellissime donne della tv o semplicemente delle nostre amiche ci chiediamo come facciano a non avere mai neanche un peletto fuori posto. Ma se vogliamo anche noi avere un viso curato che ci valorizzi lo sguardo non basta più un paio di pinzette con cui mettere in riga le nostre sopracciglia.

Oggi la maggior parte delle donne, e ci riferiamo alle donne comuni e non solo alle celebrities, scelgono di tatuarsi le sopracciglia. Si tratta di una soluzione semplice per essere sempre in ordine ed avere uno sguardo più accattivante. Tutte sappiamo, infatti, quanto l’arcata sopraccigliare sia importante per renderci ancora più belle e sensuali, e a volte basta lasciarsi sfuggire un po’ la mano per creare degli autentici disastri.

Una ceretta o una pinzetta usata male possono creare quegli anti-estetici spazi bianchi che tutte noi odiamo. La moda rispolvera la tendenza delle sopracciglia folte, ma tendenze a parte è necessario avere delle sopracciglia ben delineate. Oggi ciò è possibile proprio grazie alle gettonatissime sopracciglia tatuate.

Per ottenerle non bisogna fare altro che rivolgersi ad un centro estetico specializzato, facendo attenzione ad affidarsi alle mani di un personale qualificato. Consultandoci con la nostra estetista dobbiamo decidere il colore delle sopracciglia, da valutare in base alla nostra carnagione e al colore dei capelli. Il procedimento è davvero semplice: rispettando i nostri gusti e il nostro volto l’estetista traccerà con una matita l’arcata sopraccigliare, più o meno sottile. A questo punto procederà con l’esecuzione del tatuaggio avvalendosi di pigmenti naturali e una penna a percussione. Questa operazione ci potrà costare tra i 250 e i 300 euro, ma per avere uno sguardo perfetto ne vale la pena.

Fonte immagine: trucchibellezza.it