Vuoi dimagrire o rimodellare le cosce, i glutei, l’addome, ma hai provato con delle diete e dell’attività fisica che non hanno portato ad alcun risultato? Non temere! Hai ancora una possibilità. Puoi ricorrere alla chirurgia estetica.

Di trattamenti ce ne sono parecchi e per tutte le esigenze, ma iniziamo dal primo: la liposuzione e la liposcultura. Questi due tipi di interventi, sono in assoluto gli interventi più richiesti in chirurgia estetica. La liposuzione consente di ridisegnare il tuo corpo rimuovendo i depositi di grasso non desiderati da aree specifiche.

La liposcultura è molto simile alla liposuzione, ma utilizza delle microcannule per ridefinire delle zone molto selezionate del corpo. La liposuzione e la liposcultura non servono quali dei trattamenti per dimagrire, ma, piuttosto, servono per rimodellare il corpo.

Un altro efficacissimo metodo per rimodellare il corpo è la Laserlipolisi. Tramite delle nuove tecnologie che utilizzano il Laser di ultima generazione è possibile rimodellare il corpo senza i fastidi delle vecchie tecniche di liposuzione e liposcultura. La Laserlipolisi permette di rimuovere l’eccesso di tessuto adiposo mediante l’interazione selettiva del fascio laser con gli adipociti. Il risultato è la denaturazione e la rottura della membrana delle cellule adipose e la fuoriuscita del loro contenuto, eliminato tramite le vie naturali.

Ed ancora, è possibile ricorrere ad una tecnica per nulla invasiva denominata VelaShape. Tale tecnica utilizza le radiofrequenze e la luce ad infrarossi, in associazione ad un massaggio profondo per contrastare cuscinetti, adiposità localizzate, buccia d’arancia, cellulite e per rimodellare e ridare tonicità ai tessuti.

Ed infine ricordiamo il Velasmooth, una nuova apparecchiatura che tramite la combinazione di radiofrequenza, luce a infrarossi e vacuum, favorisce la rimozione del grasso in eccesso.

Fonte Immagine:argenta.olx.it