out_fit_casalingo_per_la_ginnastica_di_alessia_marcuzzi_f5e5Nonostante i suoi quarantuno anni ed i due figli Alessia Marcuzzi sfoggia ancora un fisico da ragazzina. La vulcanica conduttrice del Grande Fratello è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo per la sua spontaneità e simpatia. Ma è inutile negare che a farla apprezzare soprattutto al pubblico maschile è un fisico asciutto ed al contempo sinuoso.

La bella Alessia non fa mistero dei segreti della sua forma fisica. Come tante altre celebrities anche la Marcuzzi mantiene vivo il rapporto con i suoi fans tramite i social network. Tra gli scatti privati che la bionda conduttrice ha voluto condividere sul suo blog ce ne sono alcuni che la ritraggono mentre si dedica ad una sessione di fitness casalingo. Con i capelli raccolti ed un paio di sneakers ai piedi la Marcuzzi ha scelto di mantenersi in forma senza uscire di casa.

Con i suoi scatti Alessia ha così stupito quanti pensano che le celebrities si dedichino all’attività fisica solo se seguite da un personal trainer. Per una mamma in carriera come lei può essere difficile ritagliarsi il tempo di andare in palestra, ed allora anche un angolino della propria casa può bastare per il fitness. Basta avere un tappetino per mettersi all’opera e fare un po’ di stretching, perfetto per allungare e sciogliere la muscolatura. Tra gli esercizi casalinghi di Alessia non mancano gli addominali ed il crunch, ideale per rinforzare l’interno coscia.

Alle sue tante fans la stessa Alessia ha fatto sapere che dopo la nascita di Mia, la bimba avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, la sua forma fisica ha bisogno di maggiori attenzioni. Per conservare un corpo tonico non sono sufficienti le passeggiate al parco. Ed ecco che l’home fitness si è rivelato per Alessia la soluzione ideale, che associa al nuoto durante i mesi estivi.

Fonte immagine: http://www.gossip.it/protagonisti/out_fit_casalingo_per_la_ginnastica_di_alessia_marcuzzi_fotorw.html?id=aa420eb893296e43acd4bc7fc6790539&num=5