Diete Facili > Bellezza > I segreti di bellezza di Scarlett Johansson

I segreti di bellezza di Scarlett Johansson


indexTutti pazzi per Scarlett Johansson. La musa del regista Woody Allen in questi anni si è conquistata sempre più apprezzamenti per la sua bellezza. Una bellezza che non è certo quella di una modella. Le forme della Johansson sono infatti ben più abbondanti rispetto a quelle negli ultimi tempi imposte dal mondo della moda e sbandierate sulle copertine delle riviste. Ma è proprio quel suo corpo di donna sinuosa, insieme ad un viso sempre luminoso, che le ha fatto conquistare il mondo del cinema e tanti primi posti nelle classifiche dei magazines dedicate alle dive più sexy o affascinanti.

Mentre le curve di Scarlett sono un dono di natura e la bionda attrice non dedica tanto tempo a scolpire il suo fisico in palestra, pare fare molto di più per il suo viso. Lei stessa, intervistata di recente dalla rivista Elle Uk, ha confessato che la gran parte delle sue cure di bellezza sono rivolte proprio al viso, indiscutibilmente il suo punto di forza. L’attrice ha dichiarato di essere una vera e propria patita dei rimedi volti alla cura ed alla pulizia del viso, al punto che non le sarebbe dispiaciuto diventare dermatologa.

Link Sponsorizzati

Come ha confessato, tra i suoi segreti c’è il succo di limone. La Johansson lo utilizza insieme all’aceto di mele per pulire la pelle del viso in profondità, sconfiggendo così gli odiati punti neri. Inoltre, l’attrice ha dichiarato di aver scoperto come il succo di limone sia anche l’artefice di quel suo volto sempre luminoso, visto che oltre ad avere un’azione astringente illumina anche l’incarnato.

Quanto agli altri prodotti con cui la bella Scarlett riempie il suo beauty-case, su quali essi siano l’attrice non ne ha fatto mistero. Ha ammesso di essere una fan della Kaneboo Cosmetics. In particolare ama il total lip treatment per le labbra, che usa per la sua bocca carnosa.

Fonte immagine: http://www.radiocinema.it/95595/news/scarlett-johansson-5


Pubblicato in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*