Diete Facili > Bellezza > Piedi Perfetti d’Estate: come averne cura

Piedi Perfetti d’Estate: come averne cura


imagesCAMXJCYCD’estate è d’obbligo avere dei piedi curatissimi. Con i sandali, infradito o nudi sulla spiaggia, infatti, i piedi sono i veri protagonisti, sempre sotto gli occhi di tutti. Pertanto, proprio non possono essere sciatti e trascurati, ma devono essere sani e belli alla vista. Vediamo quindi come ce ne possiamo prendere cura. Innanzitutto, in molte quando pensano a dei piedi curati da esibire si armano subito di una bella boccetta di smalto.

E’ chiaro che una bella vernice colorata conferisce alle unghie e quindi ai piedi un aspetto del tutto diverso, ma questa è soltanto la tappa finale a cui giungere. La prima è quella di curare i piedi, facendo in modo che la pelle sia sempre liscia e non vi siano calli e duroni. Pertanto verificate sempre che i vostri piedi siano sani, e coccolateli attraverso dei trattamenti ad hoc.

Link Sponsorizzati

Qualche esempio? Un buon pediluvio non può mai mancare. Lo potete fare anche quotidianamente, al termine della vostra giornata, così da combattere la stanchezza. Del resto basta immergere i piedi per una decina di minuti in acqua tiepida. Non dimenticate anche di usare una buona crema emolliente, che serve ad idratare i piedi, rendendo così la pelle più levigata. Soltanto dopo avere pensato alla salute dei vostri piedi potrete quindi occuparvi del loro lato estetico.

Tagliate le unghie in maniera corretta, facendo una particolare attenzione agli angoli per evitare di ritrovarvi con un’unghia incarnita. Passate poi alla scelta dello smalto che fa per voi. Ricordate che quanto al colore, l’estate è la stagione in cui poter osare, quindi via libera anche a colori vivaci e strong. Ma se proprio non li amate, sappiate che l’estate 2013 vede anche il ritorno del nude look. E dopo una perfetta applicazione ecco che siete pronte per sandali, infradito, zeppe e quant’altro.

Fonte immagine: http://www.nonsolobeautycare.com/trattamenti-corpo/piedi-perfetti


Pubblicato in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*