Diete Facili > Bellezza > Nail Art Primaverili: le idee più originali

Nail Art Primaverili: le idee più originali


nail artCon la bella stagione le passerelle non si sono limitate a farci ammirare le nuove tendenze riguardanti abiti, scarpe ed accessori ma hanno preferito svelare a tutto tondo quali saranno i dettagli moda più in voga nei prossimi mesi e a cosa le più glamour non potranno assolutamente rinunciare nemmeno in fatto di nail art.

Le unghie, infatti, come negli scorsi anni, anche in questa primavera-estate saranno vere protagoniste dei nostri outfit permettendo di arricchire ogni mise rendendola unica e piena di stile. Per la stagione calda alle porte gli esperti suggeriscono colori fluo e vivaci che mettano in risalto mani affusolate con unghie a punta medio-lunghe sulle quali disegnare geometrie sempre nuove che stupiscono.

Link Sponsorizzati

Ed ecco allora che il vero must sarà quello dei contrasti giocati su due piani differenti: colori e linee. Nel primo caso arriva la reverse french manicure dove la lunetta colorata dell’unghia non è più quella superiore ma quella inferiore. Un modo per spezzare la monotonia e ravvivare lo stile delle nostre mani che non potrà di certo passare inosservato. Chi ama i toni più delicati e preferisce esibire mani “sobrie” e senza troppi fronzoli, le nuove tendenze 2014 suggeriscono toni pastello e nude look che andranno impreziositi però da piccoli disegni hand made o da applicazioni che diano luce. Tra le migliori da suggerire non possono mancare farfalle e piccoli fiori, delicati ma al tempo stesso molto chic.

E passiamo ora alle linee geometriche, la vera novità di questa primavera. Le geometrie da disegnare sulle unghie dovranno creare contrasti netti col colore di base scelto per l’unghia. Una delle mode più apprezzate delle ultimissime settimane è quella di utilizzare il bianco o altri colori tenui per l’unghia e di disegnare una linea sottile tutta intorno che la definisca in maniera evidente. C’è solo l’imbarazzo della scelta insomma ed è possibile accontentare tutti i gusti senza per questo rinunciare ad essere glamour.

Foto: bellezza.pourfemme.it


Pubblicato in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*