Diete Facili > Bellezza > Jennifer Aniston svela i suoi Segreti di Bellezza

Jennifer Aniston svela i suoi Segreti di Bellezza


imagesJennifer Aniston è una delle attrici più apprezzate di Hollywood. Ma il merito non è solo del suo talento di interprete, bensì del suo aspetto fisico. Con i suoi capelli biondi lucenti, la pelle color pesca ed un corpo asciutto e tonico, l’ex moglie di Brad Pitt è amata sua dagli uomini che dalle donne. Queste ultime si chiedono come faccia la bella Jennifer ad essere sempre così in forma, anche passati i quarant’anni. La stessa attrice ha più volte dichiarato i suoi segreti di bellezza, e la sorpresa positiva è che non fa ricorso a creme luxury o a trattamenti proibitivi. Insomma, i suoi segreti di bellezza sono low cost, perfetti per essere copiati da tutte.

La Aniston, almeno per il momento, non vuole nemmeno sentir parlare di chirurgia plastica. E’ per questo che ricorre ad altri espedienti per una pelle giovane e luminosa. Uno di questi espedienti è la vaselina, che l’attrice ha dichiarato di usare per eliminare le borse ed i gonfiori sotto gli occhi. Basta applicarne un cucchiaio sotto gli occhi prima di andare a dormire, ed aggiungere una crema a base di vitamina A. Jennifer assicura che con un po’ di costanza i risultati non tarderannno ad arrivare.

Link Sponsorizzati

Per i capelli il suo segreto sarebbe quello di usare una spazzola con setole, con cui pettinarli tre volte al giorno. Per avere delle labbra sempre morbide e sensuali, segnatevi invece questo rimedio. Mescolate acqua e zucchero, poi procuratevi uno spazzolino e passatelo delicatamente sulle labbra: saranno ultra-morbide.

Infine, per la sua forma invidiabile, la nuova compagna di Justin Theroux ha rivelato di consumare una volta a settimana un frullato di verdure, che assumerebbe come unico pasto della giornata.  La ricetta di Jennifer contiene i seguenti ingredienti: cetrioli, cavoli, barbabietole, spinaci, carote, sedano ed aglio. Per un solo giorno su sette è un sacrificio che si può anche fare…

Fonte immagine: http://wallpaphd.com/tag/jennifer-aniston


Pubblicato in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*