Diete Facili > Bellezza > Capelli: le Tendenze per la Prossima Primavera

Capelli: le Tendenze per la Prossima Primavera


capelliL’inverno sta per fare capolino imponendo a tutte di creare il giusto guardaroba per essere di tendenza anche al freddo ma le vere fashion addicted non potranno non strizzare l’occhio addirittura a quanto avverrà nella prossima primavera 2014 quando i capelli, da sempre protagonisti della femminilità a 360 gradi, avranno un ruolo fondamentale. Ecco allora cosa conoscere per tempo per essere pronte a quelle che saranno le novità che i primi fiori ed il primo tiepido caldo del prossimo anno porteranno con sé.

E qualche succulenta anticipazione a tal riguardo ci arriva dalle passerelle di mezzo mondo, calcate in questi giorni dai marchi più prestigiosi che dettano da sempre le regole in fatto di stile e tendenza. La donna del 2014, insomma, dirà addio per i suoi capelli al bicolor (soprattutto shatush o degradè) che tanto abbiamo visto in auge quest’estate su tantissime more o castane.

Link Sponsorizzati

Niente più capelli dallo stile “tridimensionale” e sempre estivi con questa finta ricrescita sul biondo ma via libera, invece, a colori pieni nelle tinte più comuni e meno innovative. Quasi una controtendenza insomma. L’imperativo per il 2014 non sarà stupire con effetti speciali ma ammaliare. Non saranno i colori, quindi, i veri protagonisti delle chiome della prossima primavera ma soprattutto le acconciature. Via libera ai capelli medio lunghi da portare, però, con maestria ed attenzione.

Evitate un semplice colpo di spazzola prima in uscire da casa, insomma. I capelli più apprezzati del prossimo 2014 avranno un corpo ben delineato ed un preciso rigore. Righe al centro del capo o in uno dei due lati, poco importa. Ciò che conta è che il tutto sia estremamente accurato. E per le fan della coda lunga, nessun problema. Sono stati molti, infatti, gli stilisti che per il prossimo 2014 hanno portato sin da ora in passerella modelle con code morbide da lasciar cadere sulle spalle con nonchalance e classe.

Foto: beautydea.it


Pubblicato in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*