Diete Facili > Bellezza > Come avere un Seno Alto e Tonico

Come avere un Seno Alto e Tonico


7BF4E926BD910619289D813ECFB4Il seno è uno dei maggiori crucci delle donne che spesso lamentano, oltre a delle dimensioni che percepiscono come ridotte, una forte mancanza di tonicità che si traduce in un seno vuoto e dall’aspetto tutt’altro che femminile. In realtà la prevenzione è, in casi come questi, necessari per ottenere negli anni risultati notevoli risultati. Bando alla pigrizia, insomma, e sì alla costanza. Per ottenere dei miglioramenti, infatti, è necessario seguire i consigli, che di qui a breve forniremo, tutti i giorni.

Prima regola per un seno alto e tonico: i getti d’acqua fredda. Dopo la doccia (che si consiglia non essere mai troppo calda), prendetevi qualche minuto per direzionare qualche getto d’acqua fredda in direzione del seno. Questa abitudine riattiverà la circolazione e manterrà il seno sempre tonico e la pelle molto più elastica al tatto. Ricordatevi, poi, che per avere un seno alto un ruolo fondamentale lo gioca la postura. Evitate quindi di camminare inarcate o di sedere in maniera impropria, soprattutto se per lavoro siete costrette a tante ore davanti al pc.

Link Sponsorizzati

Altro punto fondamentale non può non riguardare il reggiseno. Essendo infatti il seno privo di muscolatura, ma sostenuto solo dai retrostanti muscoli pettorali, un sostegno quotidiano è necessario per evitare che la forza di gravità abbia la meglio sul vostro decolleté. Per ovviare, scegliete reggiseni adatti al vostro seno e, se avete un decolleté abbondante, preferite i reggiseni con spalline larghe che sostengono senza caricare le spalle di un peso eccessivo. Ricordate, poi, che i push up costringono i seni ad una posizione innaturale. Sarà bene, dunque, evitare di indossarli troppo spesso e troppo a lungo.

Dalla natura, poi, arriva un valido aiuto per contrastare la perdita di elasticità del seno. Stiamo parlando della soia che, grazie ai fitoestrogeni in essa contenuta, permette di ottenere in poco tempo sensibili miglioramenti per quanto riguarda la tonicità del nostro seno.

E per finire, attenzione alle smagliature, soprattutto dopo una gravidanza e conseguente allattamento o dopo una perdita di peso eccessiva e troppo veloce. Per contrastarne l’insorgenza, quindi, affidatevi a creme utili allo scopo da scegliere accuratamente in farmacia. Conducete uno stile di vita sano, fate un po’ di regolare attività fisica(utilizzano gli appositi reggiseni che sostengono in maniera appropriata) e mantenete un peso standard senza perdere o prendere chili in maniera troppo repentina. Seguendo questi consigli il vostro seno sarà veramente da invidiare e la sicurezza in voi stesse aumenterà.

Foto: donne.it.msn.com


Pubblicato in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*